21 maggio 2009

Ri-eccomiiiiiii




Ciao a tutti sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che mesi che ho passato da urloooooooo ma, alla fine tutto risolto!!!!!!
Lavoro, casa, mammina.......in questi due mesi ho potuto capire che: quando meno te lo aspetti ci sono delle bellissime sorprese che ti cambian la vita!!! Ti accorgi che la vita non è solo quella che pensi di vivere ma, soprattutto le sorprese che ti riserba!!!!
Mi siete mancati da morire e pensare di ricominciare a sentirvi mi fa stare alle stelle.
Devo aggiornarmi facendo un bel giretto fra i vosti blog e rifarmi gli occhi vedendo le delizie che avete preparato. Io siceramente non ho avuto tanto tempo per cucinare cose sfiziose ma, mi rimetterò presto in carreggiata!!!!!
Vediamo questa sera cosa riesco ad impiastricciare e domani vi posto mia nuova ricettuzza.
Per la felicità soprattutto del mio Simoncino ricomincio a cucinare e a sperimentare, quanto gli è mancato pulire slurpando le scodelle degli impasti e condimenti.

Bene Bene....... per oggi mi faccio un bel girello fra di voi e domani nuova ricettuzza!!!!!

P.s. Rigrazio anche se in mega ritardo chi mi ha fatto dei bellissimi regali (premi, etc) in questi gg aggiornerò tutti e ringrazierò personalmente!!!!

Vi mando a tuttissimiiiii un bel...................



A domani e.......... un abbraccio strizzoso ad ognuno di voi!!!!!!

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com