25 settembre 2009

Happy Blog 1° YEAR!!!!!!



Ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Oggi è il mio Primo Blog Compleanno

Mi sento particolarmente felice ed entusiasta!

Vorrei tanto ringraziare ognuno di voi per la bellissima compagnia che mi date e la forza che riuscite a farmi tirare fuori.

Per me siete una grandissima famiglia, la MIA grandissima famiglia.

Anche se non vi conosco personalmente vi sento vicinissimi e se sono arrivata a festeggiare il mio primo anno è merito anche del Vs sostegno.

Vorrei tanto ringraziare il mio Simoncino (Cavia Primaria dei miei esperimenti culinari), la mia sorellina Bumbulietta (Dany), la mia Mammina (fonte ispiratrice per tantissime mie ricette), il mio Clyde (canino aspirapolvere quando cucino e cade in terra qualcosa), la mia Lillina (gattina decoratrice esperta su zampate in dolci delicati) e dulcis ma, non in fundo il mio Micky (amico di disgrazie e profumi vari, si consiglia sempre maschera antiodori).

Bene bene..... vi confido che mentre posto questo messaggino, faccio un pò di scongiuri (il venerdì mi porta maleeeeeeeeeeee!!!!!) ma, sfato questa allucinante convinzione e continuo a scrivere!!!

Oggi la mia buona dose di pazzia è uscita fuori, immaginatevi questo fine settimana dopo che avrò inalato la polvere della smerigliatura delle finestre...... Ebbene si....la Vs Stellina Bianca è anche carpentiera!!! Povere finestre non vorrei trovarmi al posto loro!!!!! Diciamo che io e Simoncino facciamo affidamento sul FAI-DA-TE ma, non sempre funziona!!!!
Ed ecco una foto rubata dal mio 30° Comple, per l'appunto c'era una candelina ed era la mia torta preferita, Torta Savoia!!!!!! La riutilizzo per festeggiare questo primo anno da Food-Blogger.


Colgo l'occasione per cambiare il vestitino al mio Blog....... Come mi sta?!?!?!?!
Vi lascio con una canzone a mio parere STUPENDA!!!
Per augurarvi un dolcissimo WEEK-END
Baciuzzi e buonissima fantasia!!!!!!!!!
La Vs Stellabianca

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com