23 dicembre 2008



Perdonate la mia assenza....... ma,
sono stata ultra impegnata tra lavoro, casa e partenza. Domani mattina finalmente partiamo. Naturalmente come potete vedere mi sto allenando per le grandi camminate che farò a giro per New York

Mi dispiace non essere stata molto presente in questi gg ma, prometto che quando torno vi riempo di ricettuzze che ho accumulato in questi gg!!!!
Per ognuno di voi un dolce regalinooooooooooo...... vorrei tanto dare ad ognuno di voi un mega reale abbraccio e qualche bel Baciozzo.
Questo Muffin Gattosino lo regalo a tutti voi che mi avete dolcemente donato gg per gg, post per post un vs sorriso, frase..... La lista di nomi a cui dedico questo mio regalozzo è lunghissima. Per cui......Buon Natale a Tutti!!!!!


La dolcissima May mi ha donato un Giro-gioco (di Anna Paola miticaaaaaaa http://loscrignodiapaola.blogspot.com/2008/12/letterina-babbo-natale.html).

LETTERINA A BABBO NATALE

Regole:
1. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali (essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..
2.un regalo per il mondo
3. 5 amiche a cui girare il gira-gioco.
4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e .. scrivere che l'ha lanciato AnnaPaola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/2008/12/letterina-babbo-natale.html! (scusate eh..se e' poco).

A mia volta Giro il giro-gioco a : Manu e Silvia, Micaela, May26, Mammazan e Claudia




Carisssssssssssimo Babbo Natale
ti scrivo per ringraziarti sopratutto per avermi regalato delle gioie bellissime quest'anno. Questo 2008 è stato pieno d'imprevisti sopratutto stupendi. Quest'anno ho tentato di fare la brava! Alcune volte sono riuscita, possiamo dire che ho fatto la brava per il 70% dell'anno, il 30% ci ho provato ma, ho fallito!!!! Cmq mi ritengo molto fortunata per l'amore che mi circonda. Desidererei pochissime cosine!!!
Per me ed i miei cari, una vita tranquilla (ne abbiamo veramente bisogno!) e magari spensierata anche se questo so che è un Pò impossibile!!!! Vorrei riuscire ad essere più forte e a credere in più in me stessa. Se parliamo di regalo materiale vorrei vorrei.... lista troppo lunga, passiamo avanti!!! Vorrei tanto conoscere tutti gli amicici dei blog che ogni gg riempiono il mio cuoricino. E per ultimo ma, non è ultimo vorrei tanto che , questo fosse un anno migliore per tutti, e che la serenità scenda su tutte le ns vite. Carissimo Babbo Natale potrei capire i tuoi mille impegni TOUR in THE WORLD ma, con un pò della tua nebbiolina magica fai brillare i ns desideri.
Dopo tantissimo tempo sono riuscita a riscriverti, spero che per la prossima non passi tanto altro tempo.
Un bacio alla cioccolata calda (come piace a te)
Stellabianca
Per tutti un augurio speciale di Buon Natale
ed un Brillantissimo 2009
Ci vediamo il 09 gennaio al mio ritorno!!!!!! Speriamo che torno sana, visto che vorrei pattinare sul ghiaccio!!! ;-D

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com