22 ottobre 2008

Pausa caffè...No, Pausa Riso in Bianco!!!


Buonnnnnn giorno Signoriiiiiiiiiii ma, per me il buon Giorno si vede dal mattino, infatti oggi giornata assolutamente NO.
Svegliata con super mal di pancia.
Mi affaccio alla finestra, Nebbia ovunque!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo due anni devo dire che ancora non mi sono abbituata alla nebbia, ogni volta che vedo gg incominciare così mi viene voglia di stare a casina a stracoccolarmi nel lettino!!!!
Il lavoro naturalmente chiama quindi, GO!


Mal di pancia continua persistente a darmi noia, infatti I call the Doctor e per la mia felicità....
RISO IN BIANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma come???????...... io che amo cucinare e mangiare, per tre gg devo mangiare riso in bianco?!?!?!?!
Sono due i risultati:
O muoio di fameeeeeeeeee
Oppure incomincio a parlare Giapponese!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=pp3ZrIZUr3c




Forse era meglio mangiarlo come una VIPSSSSSSSSSSS nell'isoletta dei naufraghi!!!


Ragazzi ma ,più buono di un bel piatto di pasta con il sugo cosa c'è?!


Altro che Riso ed Isola dei famosi, con la fame che mi ritrovo farei una strage di buonissimi mangiarini. Mammina Help me!!!!

W la buona cucina!!!!! Sfido a chi non è daccordo con me!!!!

Sayonara (Ciao)

Sepun (Bacio)

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com