13 gennaio 2009

Dolciximi Premi 2009



Sono Super Iper Feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Carissimi-e amici-che miei, con i vs commenti, pensieri e regali mi riempite il cuore pienooooooooooooooooo di felicità. Dopo gg a giro tra neve e sole, cheesecake e hotdog, metropoli e natura mi ritrovo nel mio amato ufficetto. Ancora devi tornare a pieno regime e a riprendere un pò di sonno. Le mie caviglie, dopo immense camminate, ne risentono ancora, infatti la mattina quando mi alzo fanno i capricci, del tipo stiamo a lettino ancora un pò!!!!!!!! Ma come si fa?! Non se puede!!!! Mi mancano tantissimo la mia mammina e la mia sorellina ma, presto ci vedremo!!! Finalmente girellando fra i vs blog mi sono rifatta la vista!!! Tra i vostri prelibati piatti mi è venuta una fame irrefrenabile ma, ALT!!!!!! Devo finire di scaricare le sim delle foto sul pc e poi vi farò una specie di album fotografico. Mi piace tantissimo fotografare e far vedere ciò che ho visto io. Infatti con le foto ogni volta esageriamo, tipo 1000....2000, non dico sciocchezze dico davvero!!! Infatti Bisognerebbe stamparle ma, anche a questa abbiamo rimendiato, ho fatto dei cd da vedere in tv!!! Piano Piano metterò tutto. Inghilterra, Irlanda, Australia, Polinesia, Stati Uniti, Canada (anche se in piccola parte) etc etc... praticamente un mutuo per le foto ;-D


Ma vedrete che ve le metterò, promesso!!!!!!


Ma passiamo alle bellissime sorprese Ricevute.


Ringrazio con il profondo del mio Cuore per i bellissimi premi ricevuti. Mi fate Emozionare!!!!!! ;-D

Questi bellissimi premi ricevuti da persone speciali:







































































Ci sono delle regole per ogni premio da seguire ma, come si faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Si entra sempre in un turbinio di cose che è impossibile decidere. Nel mio cuoricino ogni blogghino ha il proprio posto per qualche motivazione particolare. Dovrei fare una lista che credo neanche Babbo Natale abbia. Ci sono persone che ancora non conosco bene ed invece altre che mi hanno accompagnato dal primo momento di FantasiBlogghista. Insomma, bando alle ciance (non so se si dica così oppure no) Concludo questa piccola parentesi dicendo che:

Questi premi sono per chi mi ha regalato ogni sorriso sul mio viso, ogni frase sul mio Blog e chi segue la mia Pazza Fantasia!!!! Sono per tutti quelli che passano da me anche per una sbirciatina e per chi mi fa volare con deliziose ricette.

A tutti voi, oltre a rigirarvi e regalarvi questi bellissimi premi, Auguro un 2009 pieno di Splendide Sorprese e Meravigliose Giornate!!!!!

Che il sole illumini anche i luoghi più bui e freddi!!!

Bacini Brillantinosi

e

Buonissima Fantasia



Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com