15 gennaio 2009

New York Foto 1 e 2

Evvivaaaaaaaaaaaaaa

Finalmente sono riuscita a mettervi nel blog le prime 60 foto di New York, ne mancano tantissime ma, piano piano ve le pubblico tutte. Io ho fotografato di tutto, vi metterò adesso un elenco per spiegarvi ciò che vedrete nelle slide. Se vanno troppo veloci potete stoppare la foto e vederla bene.



Le foto di New York 1:

1 - Albergo dove stavamo nella prima parte del viaggio, a New York abbiamo cambiato 3 alberghi, perchè siamo andati in 3 momenti differenti. Questo che vedete è quello che c'è piaciuto di più di tutti. Centrale, pulito, cordialità al massimo, servizi ad ok, prezzo ottimo e colazione gratis super, internet gratis (riuscendo a trovare posto) Insomma, lo consoglierei per chi volesse andare a New York, si chiama Holiday Inn Express NYC Madison Square Garden 232 West 29th Street, New York City.

2 - E' un tipico parcheggio di auto, ci sono dei ponti che si elevano per far entrare altre macchine.

3 - Posta Centrale di NY

4 - La metrò, la foto migliore è questa, le altre sono sempre in movimento.

5 - South Ferry, Downtown di Manhattan, un parco pieno di scoiattoli che ti vengono incontro, li adoro!!!!!

6 e 7 - Era vicino alle torri fino a gg 11, oggi è un monumento per ricordare quel tragico gg, come potete vedere è rovinata in alcuni punti. Infatti dopo la caduta delle due torri l'hanno lasciata così com'era.

8 e 9 - Bandiera americana e indicazione di Wall Street famosa strada perchè circondata da Banche Finance etc...

10 - Cattedrale di San Patrick

11 - Ingresso del New York Stok Exchange, dove ci sono i famosi Brocher che: vendono, comprano, vendono, comprano....

12 - io e Wall street

13 - Io e tha police, la città ne era pienissima!!! Molti prima di partire ci dicevano:state attenti!!! Non avete paura del terrorismo??!!!! Ma credetemi, la città è sicurissima e noi siamo stati super bene!!!

14 - Io e Tiffany ;-P

15 - Stazione Vigili del fuoco di fronte al Grand zero.

16 - Panorama

17 - Verso Ponte di Brooklin

18 - Ponte di Brooklin da lontano

19 , 20 e 21 - Panorama

22 - Io sul ponte di Brooklin, l'abbiamo percorso tutto a piedi, alla fine altro che allegria, un male ai piediiiii!!!!

23 - Monumento per ricordare un Omino di cui sincermente non ricordo il nome ;-P

24 - Ponte Brooklin

25 - Due signore moooooooltooooooo benestanti al posto di avere dei cagnolini come animali domestici hanno dei porcellini d'india, secondo voi è giusto per queste povere creature?!

26 - Ponte Brooklin

28 - camion Vigili del fuoco

29 - Christall building


30 - Mitica Fift avenue

31 - Io Versione glitter 2009



Le foto di New York 2:


1 - Scoiattolino che pappa

2 - Momumento per ricordare i caduti in guerra, mi chiedete quale? Mhhhhhhh credo seconda guerra mondiale ma, non ne sono tanto sicura perchè sono pieni di questi momumenti.

3 - Io stanca mortaaa, nella foto si vede di come mi facevano male i piedi.

4 - Bacino dello scoiattolino, eheheheeheheh è stato amore a prima vista!!!! ;-P

5 - Io ed il mio Torooooooooo

6 - Insegna di down town

7 - Polizia, e poi mi dite se una non si sente sicura, guardate un pò come erano muniti!!!

8 - Chinatown

9 - Negozio pesce Chinatown

10 - Always coca colaaaaaaaaa

11 - Chinatown

12 - Classico Camino Americano

13 - Rosticceria di Chinatown

14 - Scale tipiche nei palazzi, tipo film americansssss

15 e 16 - Negozi di Chinatown

17 - Io e trigro

18 - Little Italy

19 - Empire state Building

20 - Panorama

21 - Rockfeller center e pista di pattinaggio dall'alto

da 22 a 27 - Panorama di Manhattan

28 - Empire state building

30 - I famosissimi clean-man-building, ho inventato io questo fraseggio per descrivervi in modo breve che questi sono quelli che puliscono ad altezze allucinanti i grattacieli. Mio cognato Stefano morirebbe subito!!!!

31 - Un disegno su un grattacielo. Sembrerebbe una bacchetta magica, Harry potter l'avrà dimenticata mentre era in volo ;-D

Spero che le foto e le mie descrizioni siano state chiare, aiutoooooo!!
Ho altre foto di New York da postarvi ma, per adesso vi lascio queste così ve le guardate con calma.
Un mega kiss a tutti
e
Buon Viaggio Virtuale

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com