20 gennaio 2009

Premio Super Abbraccio

"Felicità non è avere tutto ciò che desideri ma, desiderare tutto ciò che hai!"


Per me la felicità è ogni attimo di ogni giornata che vivo. Felicità è il mio maritozzo Simone che mi riempie il cuore di amore ogni giorno senza limiti. Le mie Felicità sono la mia dolce Mamma e la mia Sorellina che colorano l'arcobaleno della mia vita, un arcobaleno fatto di tanti km ma, così vicino che sembra di toccarlo. Felicità sono le leccate del mio Clyde e le Carezzine graffianti della mia Lillina. Felicità è ascoltare ogni nuova nota del mio musicista preferito, il mio Cognatuzzo Simo. Felicità è l'amore delle persone che vivono con me ogni mia emozione: la mia dolcissima e unica Tiziana, le risate pazze con Marco, lo sguardo e il sorriso dell'angelo del mio cuore Ivan, le mie pazzerelle Lisetta e Francy, quel folle di Michelangelo e.........poi ci siete anche voi.


A tutti voi un grazie per la felicità che mi fate provare ogni giorno profumando con dolci note le pagine del mio Blog.


Chiudendo per adesso la parentesi Felicità, parlo di un premio che ho ricevuto. Per me questo premio è insuperabilmente meraviglioso. L'abbraccio è come sentire due anime che si uniscono. Anche se in questo caso gli abbracci sono virtuali, con un pò d'immaginazione mi catapulto da ognuno di voi e viaaaaaa l'abbraccio diventa realeeeee!!!!


Questo premio l'ho ricevuto da:


La dolcissima e Unica Claudietta http://princiccicuochina.blogspot.com/
La Frizzante e Geniale Lidia http://ilmondodiladycocca.blogspot.com/

http://adocchi-chiusi.blogspot.com/

E’ l’abbraccio una porta invisibile. Che appare d’improvviso. Quando due anime e due corpi si incontrano. La porta attraverso il quale l’uno entra nell’anima dell’altro. Ma non c’è bisogno di bussare. Né di chiedere il permesso. E’ una porta che si apre nel momento stesso. In cui si allargano le braccia verso l’altro. In segno di amicizia e di amore. E’ apertura. Io sono entrato per questa porta. Conduceva al tuo cuore, alla tua anima. Anche tu hai fatto altrettanto. Era una porta alta e larga. Non era stretta. Perché un abbraccio si da con le braccia aperte e non strette.Varcata questa porta si entra in una dimensione di intimità,tale che nessun testo per quanto sia esplicativopuò descriverne la sensazione. Un angolo di Cielo

REGOLAMENTO:

  • Aprire un post nel quale esporre il premio e la poesia (prelevare la figura facendo tasto destro su di essa, Copia indirizzo immagine, e incollarlo nella sezione "Modifica Html
  • Linkare coloro che lo hanno donato;
  • Premiare altri amici bloggers e non, specificando eventualmente le motivazioni;
Io giro questo premio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. I miei abbracci non conoscono misura quindi, abbracci illimitati per tutti. Come accenna la poesia. Abbracciarvi a tutti è come incontrare l'anima di ognuno di voi ed io sono felicissima di unire la mia con la vostra.

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com