01 ottobre 2008

La mia Coloratissima Sicilia quanto mi manca..........
Ogni provincia colora diversamente dall'altra.
I profumi inebriano i sensi di chi si trova lì per tanti motivi
e Noi che apparteniamo a questa terra siamo fieri di poter dire:
Sicilia terra di Colore, amore e FANTASIA.
Dopo due anni che vivo a Firenze mi manca tantissimo TUTTO!
Per compensare a questa mancanza, porto della buona cucina siciliana in una terra Rustica come quella della Toscana.
Nel mio blog troverete anche ricette della mia amatissima Sicilia, senza dimenticare che adesso vivo in Toscana!!!!!!!!!!!!!!
Ho preparato tempo fa un cenino a base di pesce ed è riuscito alla grande.
Pian piano metto ricette utilizzate naturalmente con mie varianti, che rendono a mio parere più gustose le ricette originali.
Posso dire solo:
Provare per Credere!!!!!

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com