23 novembre 2008

Twilight


Ciau a tuttiiiiiiiiii
Visto l'immagine su questo post....... bhè si tratta di un film che ho visto venerdì sera! Film per me, personalmente, Bellissimoooooo. Le mie amiche ed il mio Simo dicono che ho dei gusti discutibili ma, credetemi, l'attore che interpreta questo film ha uno sguardo........... Bhè passiamo al mio commento sul film che credo sia più interessante che un mio giudizio sul belloccio Robert Pattinson. Da premettere che metterei una tenda al cinema per vedere sempre film, oramai al Warner sono di casa ma, Dinero permettendo cerco di andarci quando posso! Abbassate il costo dei biglietti!!!!!!!!!!!!!! Scusate questa mia uscita anticonformista!!Oltre alla cucina che è naturalmente al primo posto dei miei momenti di relax, c'è il cinema, mia altra isola di gioia!!!!
Il film è tratto da un Romanzo e primo libro di Stephenie Meyer
Dal romanzo è stato tratto il film diretto da Catherine Hardwicke e interpretato dalla giovane coppia di attori Kristen Stewart (Bella) e Robert Pattinson (Edward).
Twilight è una saga, infatti esistono già il seguito del primo film. Per secondo stanno già girando le scene e sarà tratto dal Secondo Romanzo "New Moon". Il film è basato su una storia fantastica di Vampiri, Licantropi e Umani! Solitamente siamo abbituati a vedere questo tipo di personaggi nelle vesti di Cattivi e Demoni ma, lo scrittore ha rivoluzionato un pò il genere, portando del buono in questi personaggi fantastici, facendo notare che oltre al male c'è anche il bene. Questo film mi è piaciuto tanto perchè, cosa importante, è possibile vederlo tutti, piccoli e grandi. Non ci sono scene crude come potremmo immaginarci! E poi una cosa che mi ha affascinato è che lo scrittore ha voluto portare nei personaggi cosidetti "Cattivi" dei valori come, l'amore per la famiglia e il rispetto altrui. Stanchi di vedere sangue sangue sangue, lui (lo scrittore) ci propone una visione ampia su come possa nascere qualcosa di bellissimo fra due persone completamente e totalmente diverse. Siamo lontani dai film: Dracula di Francis Ford Coppola ed Intervista col Vampiro di Neil Jordan. Naturalmente all'interno del film troverete la solita guerra Male contro Bene. Location del film, solo vedendola ti viene il freddo, ci sono immagini grigie e pioviginose ma, ogni tanto spunta il sole!!!!!! Gli attori? Scelta perfetta. Ancora ad oggi mi stupisco come facciano a scegliere i personaggi e ad azzeccare quelli giusti!!!! Ogni attore interpreta in modo, posso definire "naturale"il proprio personaggio! Insomma questo film merita un bel 7, non dando 10 perchè il film in alcuni punti è lento. Se volete farvi trascinare dallo sguardo tenebroso del bel Edwuard (ancora ce l'ho fisso in testa!!) e la bellezza pura di Bella, andate a vedere questo film!!! Io aspetto già il seguito con trepidazione!!!


Cambiando totalmente discorso,
Posto un Bellissimo Premio donatomi da
Martina http://bagussina.blogspot.com/
e

Mary http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/

Io amo il natale, è una festa fatta di tanti colori scintillanti e musiche ma, anche di tanto freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io regalo questo premio a tutti!!!!
Augurando un super e bellissimo natale!!! Naturalmente accompagno da una nevicata di baci!!!!!!!!!!!!
Buonissima fantasia
e
Buonissima domenicaaaaa

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com