06 febbraio 2009

Girelle di Carpaccio al limone

Meno Tre... Meno Due... Meno Uno... Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cose da fare in primissssss:
  1. Sistemare Casina
  2. Sistemare Cantina
  3. Pasticciare in Cucina
Insomma mi aspetta un BEL fine settimana. ;-D Sicuramente dovrò farmi una bella ceretta URGENTE, altrimenti potrebbero scambiarmi per la moglie di King Kong. Spero di riuscire a Noleggiare il film Mamma Mia che adoroooooooooo. L'avete visto? Io l'ho visto due volte e mi fa impazzire. Non vedo l'ora di noleggiarlo e magari per il mio comple regalarmelo.Il mio film-musical preferito è Mouline Rouge, secondo film-musical che preferisco, senza ombra di dubbio è Mamma Mia. Ottima Regia di Phyllida Lloyd. Cast eccezionale: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.

La colonna sonora è bellissima e poi sentire cantare in voce originale gli attori ti rendi conto che sono davvero delle Star. Non solo emozionano interpretando il proprio personaggio in modo impeccabile ma, cantano benissimooooooo!!!! Io adoro una canzone in particolare: I have a dream.

http://www.youtube.com/watch?v=V-Gdyuz57M0&feature=related


I Have a dream


I have a dream a song to sing / Ho un sogno una canzone da cantare

to help me cope with anything / che mi aiuti ad affrontare qualsiasi cosa

if you see the wonder of a fairy tale / se vedi la meraviglia di una favola, allora

you can take the future even if you fail / puoi prendere il futuro anche se dovessi fallire

I believe in angels something good in everything I see / io credo negli angeli c’è qualcosa di buono in ogni cosa che vedo

I believe in angels when I know the time is right for me / io credo negli angeli quando so che è il momento giusto per me

I’ll cross the stream I have a dream
I have a dream a fantasy
/attraverserò la corrente ho un sogno
ho un sogno una fantasia

to help me through reality / che mi aiuta ad attraversare la realtà

and my destination makes it worth the while / e la mia destinazione ne fa valere la pena

pushing through the darkness still another mile / spinge attraverso il buio ancora un altro miglio

I believe in angels something good in everything I see / io credo negli angeli c’è qualcosa di buono in ogni cosa che vedo

I believe in angels when I know the time is right for me / io credo negli angeli quando so che è il momento giusto per me

I’ll cross the stream I have a dream / attraverserò la corrente ho un sogno


Dedico a tutti voi e alle persone che amo questa canzone bellissima. Perchè ognuno di noi ha un sogno, la musica lo accompagna, fino a farlo diventare relatà.



Girelle di Carpaccio al limone


Ingredienti:

500 gr Carpaccio di manzo oppure controfiletto

200 gr Scaglie di grana (formaggio)

100 gr rucola

sale e pepe

limoni

Procedimento:

Prendere le fettine di carpaccio e stenderle sulla pellicola, l'una accanto all'altra sovrapponendo le estremità e formando un rettangolo. Grattuiggiare a scaglie il grana sulla sfoglia di carne, mettere le foglie di rucola sparse, salare e pepare. Spremere un limone sulla sfoglia. Delicatamente arrotolare il tutto. Tagliare a fette. Vi verranno delle girelle. A parte ho preparato un battuto di succo di limone e olio EVO. Prima di servire il piatto irrorarlo con questa salsina. Per chi non dovesse amare la carne cruda, passare in padella.

Una volta ho visto questa pietanza all'Esselunga e l'ho scopiazzata! ;-P

Risultato, slurposissimaaaaaaaaaaaaaa. Spero che piaccia anche a voi.

Un buonissimo week a tuttiiiiiii

e

Besitosssssssssssss

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com