17 novembre 2008


Ciauuuuuu a tutti.
Fine settimana ad Ok!!!
Venerdì sera sono uscita con le mie amichette, mucho divertente!!! Se non fosse stato per quei maledetti pantaloni. Grazie alla bimbetta, che mi ha salvato con uno dei suoi!!! Cenino a casa delle bimbetta a parlicchiare un pò e a lisciare come los spaghettosss i capelli! Incontro con le altre pazzerelle e subito a girellare per Firenze. Francyyyyyy mi fai morir da ridere!!!!!
Sabato matti spesa e pome al mercatino. Sabato sera, al cine a vedere
Per chi ama i film adrenalinici, quindi per farsi una buona dose di Respiro sospeso, guardatelo pure. A mio parere Daniel Craig nelle vesti del nuovo Bond, dal film Casinò Royale, è perfetto!
Mister Bond, uomo dagli occhi di ghiaccio, ti trasmette realmente tutto ciò che accade. Non potevano fare migliore scelta. Non essendo una grande Fan dei film di OO7 non posso giudicare quelli precedenti ma, posso assolutamente dire, che gli ultimi 2, sono di mucho gusto!!!! E poi ragazzi, nel cast c'è Giancarlo Giannini, mitico attore!!!!!! Come dimenticare "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto"!!!!!!! Tornando al mio Tour de force di questo fine..... Domenica pome siamo stati in centro a Fi a girellare con i Ns cognatini, Sarina e Stefanino.

Siamo stati a trovare anche la Matildina che ha la febbre, e Filippo che ha compiuto 34 anos. Tornati a casina, mega Piadina Party, accompagnata da un Film Inquietante, Ghost Son, molto meglio Camp Rock! Abbasso i film che ti mettono pauraaaaaaa, W i Musical!!!!! Bene concludo questo mio post, credo di avervi raccontato tutto sul mio movimentato Weekend, almeno credo!!!

Spero di non avervi annoiato.

Un bacione grandissimo!!!!!

P.S. Questo pome posto una bella ricettuzzaaaaaaaa...... a plus tard!!!!

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com