10 ottobre 2008

Battesimo Ivan



05/10/2008


Battesimo Ivan


Ho provato a fare qualche sorpresina ai miei amicici


Girellando di qua e di la mi sono venute delle idee


mhhhhhhhhhhhhhhhhh


Vi ho messo le foto e li potrete vedere cosa ho fatto.



Questa è stata la mia prima sorpresa. Nella prima foto ho fatto dei Bimbi con palloncino, carta crespa ed etc.


Nella seconda foto abbiamo messo dei festoni normali messi nella sala dove si è svolto il ricevimento.





Ancora Festoni e segna tavolo, insieme ad un Tableau fatto totalmente a mano (io e la colla calda siamo diventate ottime amiche!!!!)

Qui in basso sono le altre sorprese che ho fatto trovare in casa loro.




Nella prima ho messo nell'ingresso un cartellone, due ciucci di palloncini (Santo Compressoreee)
Nella seconda ho invaso la casa di ciucci.
Nella terza ho messo un filo, come si usava un tempo per tutta casa e li ho steso dei body che le ho regalato.
Le ho decorato la macchina con un cartello e dei fiocchi e poi....., mega sorpresone, le ho fatto un video con le sue canzoni preferite ed i primi tre mesi di Ivan (un successone).
Sono contentissima che sia piaciuto tutto, sono delle belle persone e si meritano tutto il mio bene!
Baci baci
e
Buonissima Fantasia

Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com