06 ottobre 2008

Focaccia Bipasta



Ecco una ricetta provata e riuscita alla grande.

Saltando un pò fra i miei Blog preferiti ho trovato questa ricetta.

Ho frugato tra le ricette di Danea che a sua volta l'ha copiata modificandola da Gibon Cook.

Insomma dopo questi giri posso solo dire, GRAZIE DANEAAAA.

Ho cambiato il condimento, non c'erano dubbi che i lo facessi!!!!

Ragazzi è micidiale la bontà di questa sfiziosissima focaccia.

Il contrasto delle due paste è azzeccatissimo.

Quindi provatela anche voi magari facendo qualche modifichina!!!!





Io per la mia ho fatto qualche modifica:



1 Pasta per pizza già pronta

1 Pasta Sfoglia già pronta

1 barattolino Pesto

1 Panna da cucina (piccola)

Fesa di Tacchino arrosto (a piacere)

Formaggio a fette Gouda (quello Olandese) a piacere


Il pesto e la panna vanno messi insieme in un pentolino ed amalgamati.

Fare raffreddare prima di spalmare nella pasta da pizza.






Lo so che dovevo fare l'impasto direttamente io ma, giuro che non avevo tempo!!!!!!!!!!

Uscire alle 17.30 da lavoro, preparare la cena per invitati e sistemare casa.

E' da RECORDSSSSSSSS



La prossima volta prometto a Danea di provare il suo impasto per pizza.






Relax e come to your fantasy...


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com